Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:FIRENZE19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Champions: Inter 12 su 12, le altre tre verso i playoff
Champions: Inter 12 su 12, le altre tre verso i playoff

Cronaca lunedì 20 gennaio 2020 ore 13:20

Spaccio nel quartiere della Movida

I carabinieri hanno effettuato un servizio straordinario di monitoraggio sul consumo di droga e l'abuso di alcol nel quadrante dei locali notturni



FIRENZE — Oltrarno nel mirino dei carabinieri nel fine settimana, i militari hanno svolto un controllo straordinario tra San Frediano e piazza Santo Spirito oltre a San Niccolò, nei luoghi della movida.

Un giovane ivoriano sorpreso a cedere hashish, altri due giovani un senegalese e un gambiano sono stati denunciati a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti in quanto trovati in possesso di hashish suddivisi in più dosi. Un 32enne marocchino, nel corso dei controlli, è stato trovato in possesso di un telefono cellulare risultato provento di furto ed è stato denunciato a piede libero per ricettazione mentre il cellulare è stato restituito al legittimo proprietario.
Due rumeni sono stati sorpresi alla fermata del bus ad infastidire i presenti e per questo sono stati sanzionati amministrativamente con notifica dell’ordine di allontanamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sospesa per un guasto la circolazione ferroviaria sulla Roma-Pisa, rallentamenti per un controllo nel nodo fiorentino. Tutti i convogli coinvolti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca