QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 17° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 25 febbraio 2020

Cronaca lunedì 20 gennaio 2020 ore 13:20

Spaccio nel quartiere della Movida

I carabinieri hanno effettuato un servizio straordinario di monitoraggio sul consumo di droga e l'abuso di alcol nel quadrante dei locali notturni



FIRENZE — Oltrarno nel mirino dei carabinieri nel fine settimana, i militari hanno svolto un controllo straordinario tra San Frediano e piazza Santo Spirito oltre a San Niccolò, nei luoghi della movida.

Un giovane ivoriano sorpreso a cedere hashish, altri due giovani un senegalese e un gambiano sono stati denunciati a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti in quanto trovati in possesso di hashish suddivisi in più dosi. Un 32enne marocchino, nel corso dei controlli, è stato trovato in possesso di un telefono cellulare risultato provento di furto ed è stato denunciato a piede libero per ricettazione mentre il cellulare è stato restituito al legittimo proprietario.
Due rumeni sono stati sorpresi alla fermata del bus ad infastidire i presenti e per questo sono stati sanzionati amministrativamente con notifica dell’ordine di allontanamento.



Tag

Coronavirus, Conte: «Gestione di una struttura ospedaliera non del tutto propria»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità