Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE16°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La torcia olimpica brilla sul red carpet del Festival di Cannes

Cronaca mercoledì 15 febbraio 2023 ore 10:14

Spaccia eroina nel giorno del mercato

Un giovane spacciatore di eroina e hashish è stato intercettato dai carabinieri durante un controllo al Parco delle Cascine, fermati anche due clienti



FIRENZE — Lo hanno sorpreso a spacciare dosi di stupefacenti in rapida successione, si tratta di un giovane straniero di 25 anni fermato dai carabinieri alle Cascine.

L'arresto in flagranza di reato è avvenuto nella giornata di ieri quando i militari hanno tratto in arresto in flagranza di reato un giovane di nazionalità guineana, mentre cedeva, in rapida successione, due dosi di eroina e hashish, a due persone, poi fermate e identificate in un ragazzo georgiano di 21 anni e un tunisino di 40 anni. 

Dopo aver individuato e fermato i due acquirenti, i militari hanno fermato il sospetto spacciatore prima che potesse allontanarsi, sottoponendolo a perquisizione che ha dato esito negativo, non avendo rinvenuto ulteriore sostanza. Presso la caserma di Legnaia il cittadino guineano è stato dichiarato in stato di arresto e ristretto presso la camera di sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono in arrivo in tutta la Toscana fenomeni anche di forte intensità. L'allerta meteo riguarda anche il rischio idrogeologico. Ecco i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità