
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca mercoledì 15 febbraio 2023 ore 10:14
Spaccia eroina nel giorno del mercato

Un giovane spacciatore di eroina e hashish è stato intercettato dai carabinieri durante un controllo al Parco delle Cascine, fermati anche due clienti
FIRENZE — Lo hanno sorpreso a spacciare dosi di stupefacenti in rapida successione, si tratta di un giovane straniero di 25 anni fermato dai carabinieri alle Cascine.
L'arresto in flagranza di reato è avvenuto nella giornata di ieri quando i militari hanno tratto in arresto in flagranza di reato un giovane di nazionalità guineana, mentre cedeva, in rapida successione, due dosi di eroina e hashish, a due persone, poi fermate e identificate in un ragazzo georgiano di 21 anni e un tunisino di 40 anni.
Dopo aver individuato e fermato i due acquirenti, i militari hanno fermato il sospetto spacciatore prima che potesse allontanarsi, sottoponendolo a perquisizione che ha dato esito negativo, non avendo rinvenuto ulteriore sostanza. Presso la caserma di Legnaia il cittadino guineano è stato dichiarato in stato di arresto e ristretto presso la camera di sicurezza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI