Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 28 novembre 2019 ore 14:06

Sorpreso con un chilo di droga sul treno veloce

Durante la perquisizione effettuata alla stazione di Santa Maria Novella da uno zaino è spuntato un panetto di droga dal peso di un chilogrammo



FIRENZE — Gli agenti della polizia ferroviaria hanno arrestato un cittadino nigeriano di 26 anni per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio nell’ambito di una ampia strategia di contrasto del fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti sui treni alta velocità provenienti da Napoli e Roma, disposta a livello dipartimentale.

I poliziotti in borghese hanno intercettato un uomo che scendeva da un treno Italo proveniente da Roma e diretto a Venezia. L'uomo pur essendo munito di un valido documento di identità, ha lasciato trapelare un eccessivo stato di agitazione, non motivato, insospettendo gli agenti che hanno deciso di effettuare un controllo più approfondito. Nello zaino era nascosto, all’interno di un maglione, un grosso involucro avvolto da uno strato di cellophane nero che emanava un forte odore, oltre una bottiglia di profumo utilizzata per coprire lo stesso. La sostanza trasportata, rivelatosi cannabis pari a quasi 1 chilogrammo è stata sottoposta a sequestro. All'uomo senza precedenti ed in possesso di permesso di soggiorno in quanto richiedente asilo, è stato notificato il provvedimento di revoca delle misure di accoglienza, in quanto si era allontanato volontariamente dal Centro di Accoglienza ove era ospitato. L’uomo è stato condotto presso il carcere di Sollicciano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità