Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:35 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Saint-Tropez: superyacht da 80.000 euro a settimana in fiamme nel porto dei super ricchi
Saint-Tropez: superyacht da 80.000 euro a settimana in fiamme nel porto dei super ricchi

Cronaca mercoledì 13 dicembre 2017 ore 16:07

Tre etti di eroina e cocaina nell'intestino

Gli agenti della Polfer hanno fermato un uomo che viaggiava su un treno ad alta velocità. Nell'intestino aveva 26 involucri di eroina e cocaina



FIRENZE — Era partito su un treno ad alta velocità da Napoli ed era diretto al nord. Un uomo di 34 anni di nazionalità nigeriana è stato bloccato e arrestato dalla Polfer a bordo del treno, mentre il convoglio era fermo alla stazione di Santa Maria Novella.

L'uomo nascondeva nell'intestino 26 ovuli di droga (eroina e cocaina), per un totale di tre etti di sostanza. A insospettire gli agenti il nervosismo del 34enne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manutenzione sulla Direttissima Firenze-Roma spinge a indirizzare i convogli sulla linea storica di collegamento con la capitale. Cosa cambia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Lavoro