Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca giovedì 09 gennaio 2020 ore 13:44

Sorpreso a spacciare cocaina nel parco pubblico

Gli agenti hanno osservato le mosse del pusher a distanza attraverso un binocolo per poi intervenire al momento dello scambio con il consumatore



FIRENZE — Spaccio nel giardino pubblico a Peretola: i poliziotti si appostano con i binocoli e arrestano il pusher

Nel pomeriggio di ieri uno spacciatore di cocaina è stato fermato dai poliziotti nei pressi dei giardini della Pace, uno spazio verde del quartiere di Peretola. Si tratta di un cittadino marocchino di 28 anni che subito dopo l’estate era già stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di firma.

Gli agenti del Commissariato di Rifredi si sono appostati nei giardini con i binocoli per poter monitorare la zona a distanza, quando hanno osservato il 28enne che dopo essersi avvicinato ad un automobilista ha venduto a quest’ultimo una dose di cocaina in cambio di 40 euro.

I due si sono separati prendendo direzioni diverse; lo spacciatore è stato bloccato ed è finito in manette, mentre il cliente si è allontanato tentando di liberarsi della droga gettandola per strada dal finestrino. Per lui è scattata la segnalazione per detenzione per uso personale di sostanza stupefacente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno