Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca mercoledì 08 gennaio 2020 ore 13:49

Si scambiano la cocaina davanti ai turisti

Gli agenti della polizia in borghese hanno seguito un pusher che ha incontrato il cliente ed i due si sono accordati tra passanti e turisti



FIRENZE — Nel primo pomeriggio di ieri la polizia ha arrestato un pusher senegalese di 26 anni nei pressi della Stazione di Santa Maria Novella con l’accusa di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

I Falchi della Squadra Mobile erano appostati tra piazza Stazione e via Alamanni quando, sulle scalinate, hanno notato lo spacciatore insieme ad un cliente. I due hanno iniziato a camminare fianco a fianco e, proprio sotto gli occhi degli agenti mimetizzati tra passanti e turisti, si sono scambiati droga e soldi.

Il cittadino senegalese è stato sorpreso con addosso altre quattro dosi di cocaina nascoste nel taschino della manica del giubbotto, mentre l’acquirente, un cittadino straniero di 48 anni, è stato segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità