Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 16 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)

Cronaca Mercoledì 08 Gennaio 2020 ore 13:49

Si scambiano la cocaina davanti ai turisti

Gli agenti della polizia in borghese hanno seguito un pusher che ha incontrato il cliente ed i due si sono accordati tra passanti e turisti



FIRENZE — Nel primo pomeriggio di ieri la polizia ha arrestato un pusher senegalese di 26 anni nei pressi della Stazione di Santa Maria Novella con l’accusa di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

I Falchi della Squadra Mobile erano appostati tra piazza Stazione e via Alamanni quando, sulle scalinate, hanno notato lo spacciatore insieme ad un cliente. I due hanno iniziato a camminare fianco a fianco e, proprio sotto gli occhi degli agenti mimetizzati tra passanti e turisti, si sono scambiati droga e soldi.

Il cittadino senegalese è stato sorpreso con addosso altre quattro dosi di cocaina nascoste nel taschino della manica del giubbotto, mentre l’acquirente, un cittadino straniero di 48 anni, è stato segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme hanno interessato l’impianto di aspirazione esterno di un edificio industriale. Sul posto i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca