Cronaca venerdì 05 agosto 2022 ore 11:50
Spaccia droga ma i carabinieri lo stanno osservando
I militari stavano controllando la zona quando sotto i loro occhi il 38enne ha ceduto eroina in cambio di denaro. E' finito in arresto
FIRENZE — Cede droga ma non sa che i carabinieri, impegnati in un servizio di osservazione nella zona, lo stanno guardando. Così è finito in arresto in flagranza ieri pomeriggio un uomo di 38 anni accusato di spaccio di sostanze stupefacenti.
E' avvenuto nella zona tra via di Soffiano, via Pisana e Villa Strozzi a esito di un'operazione di controllo del territorio da parte dei carabinieri del nucleo operativo della compagnia Oltrarno.
Sotto i loro occhi il 38enne ha ceduto eroina in cambio di 45 euro. I militari hanno fermato entrambi, recuperando e sequestrando la droga appena passata di mano e 100 euro nella disponibilità dell'arrestato, ritenuti provento dell'attività illecita. L'arresto è stato convalidato nell'udienza di stamani con rito direttissimo: per l'uomo disposto il divieto di dimora nel comune di Firenze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI