Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:20 METEO:FIRENZE21°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 15 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Siccità grave anche in Germania, i livelli del fiume Reno ai minimi storici

Cronaca venerdì 05 agosto 2022 ore 11:50

Spaccia droga ma i carabinieri lo stanno osservando

spaccio droga

I militari stavano controllando la zona quando sotto i loro occhi il 38enne ha ceduto eroina in cambio di denaro. E' finito in arresto



FIRENZE — Cede droga ma non sa che i carabinieri, impegnati in un servizio di osservazione nella zona, lo stanno guardando. Così è finito in arresto in flagranza ieri pomeriggio un uomo di 38 anni accusato di spaccio di sostanze stupefacenti.

E' avvenuto nella zona tra via di Soffiano, via Pisana e Villa Strozzi a esito di un'operazione di controllo del territorio da parte dei carabinieri del nucleo operativo della compagnia Oltrarno.

Sotto i loro occhi il 38enne ha ceduto eroina in cambio di 45 euro. I militari hanno fermato entrambi, recuperando e sequestrando la droga appena passata di mano e 100 euro nella disponibilità dell'arrestato, ritenuti provento dell'attività illecita. L'arresto è stato convalidato nell'udienza di stamani con rito direttissimo: per l'uomo disposto il divieto di dimora nel comune di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo aveva 56 anni. Il corpo non presenta ferite o segni di violenza così come non ci sono segni di effrazione nell'appartamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca