
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca mercoledì 09 agosto 2017 ore 16:27
Si parlano a gesti per rubare gli zaini

In due prendevano di mira i turisti alla stazione di Santa Maria Novella e li derubavano dei bagagli. Blitz degli agenti in borghese alla stazione
FIRENZE — A finire in manette è stato un cileno di 38 anni che solo tre giorni fa era finito in manette per un furto in appartamento.
L'uomo è stato notato dagli agenti della Polfer mentre si aggirava per la stazione con un complice. La tecnica era quella di sedersi vicino ai turisti per guardare da vicino se tra i loro bagagli ci fosse qualcosa di interessante da rubare.
Alla fine la trappola è scattata per il 38enne che è stato pizzicato mentre usciva da un fast food con sottobraccio lo zaino appena rubato a un turista inglese. Il complice, che faceva da palo, è riuscito a scappare facendo perdere le proprie tracce. Per il predatore di turisti è quindi scattato l'arresto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI