Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 25 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Slovacchia: oltre 60.000 persone in piazza contro Robert Fico
Slovacchia: oltre 60.000 persone in piazza contro Robert Fico

Attualità mercoledì 31 luglio 2019 ore 14:28

Si incastra nel sottopasso, traffico in tilt

Foto da Facebook

Un camion che trasportava un muletto è rimasto incastrato all'ingresso del sottopasso carrabile presso la stazione ferroviaria di Firenze Rifredi



FIRENZE — Un camion è rimasto incastrato nel sottopassaggio di Rifredi ed ha bloccato una corsia di marcia. Il fatto è avvenuto intorno alle 13. Il conducente, un 51enne romano residente a Vaiano, ha imboccato la rampa di discesa del sottopasso ferroviario che collega via Panciatichi a via Reginaldo Giuliani. Secondo la prima ricostruzione dei vigili urbani, l’autista non si sarebbe accorto che il braccio gru del camion era leggermente alzato

Quando il veicolo è arrivato a passare sotto l’impalcato il braccio è rimasto agganciato al sottopasso e, funzionando da leva, ha fatto impennare il camion che si è incastrato. Sul posto sono intervenuti oltre ai mezzi del 118 anche i Vigili del Fuoco. Il sottopasso è rimasto chiuso per poco più di due ore con inevitabili ripercussioni sulla viabilità. Nessuna grave conseguenza per l’autista del camion mentre il passeggero è stato portato in ospedale in codice verde. Il sottopasso è stato riaperto alle 15.

"Si viaggia su una corsia in questo momento perché questo camion pare abbia agganciato il sottopassaggio, col muletto che trasportava. I vigili stanno sclerando" così ha commentato sui social di quartiere un automobilista che ha ripreso la scena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno