Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:39 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trento, fischi e striscioni degli ambientalisti contro Salvini. Il ministro: «Voi volete le auto elettriche prodotte in Cina dove bruciano il carbone»

Attualità martedì 07 maggio 2019 ore 10:57

Si incastra tra le case e blocca piazza Alberti

Questa mattina traffico a rilento su via Aretina e via De Sanctis a causa di un mezzo pesante che ha sbagliato direzione incastrandosi tra le abitazioni



FIRENZE — Questa mattina traffico paralizzato sulla via Aretina ed in via De Sanctis per un mezzo incastrato tra le abitazioni in prossimità del Cavalcavia dell'Affrico a piazza Alberti. Il mezzo che trasportava auto d'epoca ha sbagliato strada andando ad incastrarsi in via Lorenzo di Credi ed è stato costretto alla retromarcia. 

I mezzi che occupavano la rotonda davanti al Silos del Parcheggio Alberti hanno impiegato diversi minuti per rendersi conto di quanto stesse accadendo ed è stato difficile per l'autotrasportatore ottenere strada. Sono stati i residenti a mettersi ad intervenire, con non poche difficoltà, per bloccare i veicoli e consentire al mezzo di rimettersi sulla carreggiata in direzione Stadio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno