Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:FIRENZE22°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 28 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Collisione tra due aerei in fase di decollo in Vietnam: il Boeing trancia di netto il timone con un'ala
Collisione tra due aerei in fase di decollo in Vietnam: il Boeing trancia di netto il timone con un'ala

Cronaca mercoledì 15 febbraio 2017 ore 18:40

Sbaglia strada e il camion si incastra tra le case

Foto facebook Stefania Guerri

Un autoarticolato è rimasto bloccato a metà di un incrocio di via Gramsci. La motrice ha svoltato ma il rimorchio è rimasto indietro



SESTO FIORENTINO — Sul posto per disincastrare il tir sono stati fatti intervenire i vigili del fuoco con due automezzi e con una gru. 

Il camion è rimasto bloccato in corrispondenza dell'incrocio di via Gramsci con via Volta.

Il traffico è andato subito in tilt, tanto che sul posto è stata fatta intervenire la polizia municipale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Dopo due giorni di allerta arancione, già da oggi sul capoluogo è in vigore un codice rosso che durerà fino a sabato 28 Giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca