Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca lunedì 12 settembre 2016 ore 15:50

Vestite da turiste per rubare i borsellini

Due ragazze sono state sorprese con tanto di cartina di Firenze in mano per essere più credibili. Indossavano gli stessi abiti per confondere le idee



FIRENZE — Si erano ben organizzate per fare razzia di portafogli tra i turisti in centro a Firenze le due giovani bulgare di 19 e 20 anni arrestate dalla polizia. 

Gli agenti le hanno prese in un negozio di sport di via Calzaiuoli dove avevano appena derubato una turista. Poco prima avevano tentato di mettere a segno un colpo simile in un altro negozio del centro ma erano state scoperte e per questo si erano date alla fuga.

La tecnica era proprio quella di entrare nei negozi munite di piantine della città per poi frugare nelle borse e negli zaini degli ignari turisti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità