Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE11°16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 16 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Perché battere la Norvegia conta più di quanto sembri
Perché battere la Norvegia conta più di quanto sembri

Cronaca mercoledì 03 agosto 2016 ore 11:03

Trascinata a terra dopo il tentato scippo

La donna era in sella alla sua bici quando è stata assalita da una persona che le ha tentato di strapparle la borsa. La donna è caduta rovinosamente



CAMPI BISENZIO — Era in sella alla sua bicicletta quando qualcuno ha tentato di strapparle la borsa. La donna è caduta a terra e lo scippatore si è dato alla fuga, lasciando a terra la borsa. 

E' successo nei pressi del cimitero di Campi Bisenzio. La donna è stata portata al pronto soccorso di Careggi. Le indagini sono condotte dai carabinieri di Signa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme, divampate nella notte, hanno danneggiato la parte esterna di un hotel nel centro cittadino. Indagini in corso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca