Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca sabato 18 giugno 2016 ore 13:13

Il professionista degli scippi butta via 800 euro

Alla vista della polizia ha gettato via la borsa appena rubata a una donna senza accorgersi che dentro c'era la pensione appena ritirata



FIRENZE — Carriera finita, almeno per il momento, per il 25enne arrestato ieri in viale Europa a Firenze dopo l'ennesimo scippo messo a segno ai danni di una signora di 75 anni. 

Il ragazzo le si è avvicinato con la più classica delle tecniche, cioè a bordo di uno scooter, per poi afferrarle la borsa e strapparla via. Peccato che i poliziotti, sospettando che il ragazzo fosse responsabile anche di altri colpi, lo stessero pedinando. 

Quando ha capito di essere stato smascherato, il giovane è andato in confusione e ha gettato via la borsa afferrando 100 euro. Non si è, però, accorto che dentro c'erano altri 800 euro. 

La sua corsa è finita in un giardino pubblico poco distante dove gli agenti lo hanno raggiunto e arrestato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità