Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE14°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 30 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiume di fango sfiora le case: a Formia frana la montagna dopo il nubifragio

Cronaca venerdì 17 giugno 2016 ore 14:45

Tenta scippo ma perde i documenti e lo ritrovano

Gli agenti di polizia sono andati ad arrestarlo direttamente a casa. L'uomo aveva cercato di derubare una turista in piazza Cavalleggeri



FIRENZE — Ha provato a strappare da sotto il braccio la borsa a una turista inglese e nella fuga ha perso lui la propria con dentro i documenti d'identità. Nulla di più semplice per i poliziotti per andare a trovare lo scippatore direttamente a casa.

Questa l'ironica vicenda che è toccata a un uomo di 30 anni di origini albanesi, poi rintracciato e arrestato nella sua abitazione dagli agenti della squadra volante.

L'uomo aveva scippato in piazza Cavalleggeri intorno a mezzanotte, a bordo di uno scooter. E' stato però fermato da un amico della donna che lo ha afferrato al collo con il manico di un ombrello facendolo cadere. Il malvivente si è poi rialzato ed è scappato lasciando a terra i suoi documenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oggi l’abbraccio commosso dei poliziotti fiorentini, il saluto alla città che per tanti anni ha servito in prima linea, con grande professionalità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità