Cronaca domenica 24 luglio 2016 ore 10:50
Assalto alla nonna con il passeggino

Una donna di 55 anni che stava spingendo il passeggino con il nipotino è stata aggredita da due individui: "Prendi il bambino"
CAMPI BISENZIO — Momenti di terrore a Sant'Angelo in Lecore, foese per un tentativo di scippo particolarmente violento e crudele.
Come riportato sul quotidiano La Nazione, una donna di 55 anni che stava camminando per strada spingendo davanti a sè un passeggino con il nipote di 14 mesi, è stata abbordata, strattonata e allontanata dal piccolo da due malviventi.
La donna ha immediatamente reagito con urla e spintoni, alcuni passanti sono accorsi in suo aiuto e i due aggressori sono stati costretti a fuggire a mani vuote, a bordo di uno scooter.
Sull'episodio indagano i carabinieri. Ultimamnete proprio le donne con il passeggino sono diventate le prede preferite di scippatori e altri malintenzionati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI