Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 16 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, il bombardamento del palazzo della sede dell'Ap e di Al Jazeera

Attualità giovedì 06 ottobre 2016 ore 10:38

Si allarga il cantiere in viale Belfiore

Martedì 11 ottobre è in programma l’ampliamento del cantiere della linea 2. Per la linea 3 ci sarà un restringimento di carreggiata su viale Strozzi



FIRENZE — Dalle 20 di martedì quindi l’area interessata dai lavori verrà ampliata in corrispondenza dell’intersezione tra viale Redi-viale Belfiore-via Benedetto Marcello con la chiusura dell’accesso a via Cassia da viale Belfiore (sarà mantenuto quello da viale Redi).

Il cantiere verrà realizzato mantenendo inalterata la linea di margine continua esistente lato ferrovia: occuperà quindi la banchina e consentirà il mantenimento di tre corsie per il transito veicolare proveniente dalla canna del sottopasso lato ferrovia.

Sempre questa mattina i tecnici, su richiesta dell’impresa che sta costruendo la linea 3, hanno dato il via libera a una anticipazione dei lavori del sottopasso Strozzi-Strozzi in modo da poter dare continuità alla realizzazione delle palificate. Per questo intervento dalle 10 di venerdì 7 ottobre quindi sarà attuato un restringimento di carreggiata su viale Strozzi lato vasca (da due a una corsia).

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente si è verificato in via Carlo del Prete. La donna, 80 anni, è stata investita da un'auto guidata da un signore di 88 anni
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità