
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità giovedì 06 ottobre 2016 ore 10:38
Si allarga il cantiere in viale Belfiore

Martedì 11 ottobre è in programma l’ampliamento del cantiere della linea 2. Per la linea 3 ci sarà un restringimento di carreggiata su viale Strozzi
FIRENZE — Dalle 20 di martedì quindi l’area interessata dai lavori verrà ampliata in corrispondenza dell’intersezione tra viale Redi-viale Belfiore-via Benedetto Marcello con la chiusura dell’accesso a via Cassia da viale Belfiore (sarà mantenuto quello da viale Redi).
Il cantiere verrà realizzato mantenendo inalterata la linea di margine continua esistente lato ferrovia: occuperà quindi la banchina e consentirà il mantenimento di tre corsie per il transito veicolare proveniente dalla canna del sottopasso lato ferrovia.
Sempre questa mattina i tecnici, su richiesta dell’impresa che sta costruendo la linea 3, hanno dato il via libera a una anticipazione dei lavori del sottopasso Strozzi-Strozzi in modo da poter dare continuità alla realizzazione delle palificate. Per questo intervento dalle 10 di venerdì 7 ottobre quindi sarà attuato un restringimento di carreggiata su viale Strozzi lato vasca (da due a una corsia).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI