Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE22°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 30 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Scherma, Di Francisca: «Errigo emotiva». Velasco: «Dichiarazioni disgustose»

Attualità lunedì 22 agosto 2016 ore 10:41

Via i posti auto in viale Redi

​Linee 2 e 3 della tramvia, al via i nuovi cantieri. Modifiche alla viabilità in viale Redi, via di Novoli e piazza Dalmazia



FIRENZE — Procedono i cantieri per la realizzazione della Linea 2 e 3 della tramvia. Per l’apertura di nuovi cantieri, da oggi saranno quindi presi nuovi provvedimenti di traffico. In particolare le modifiche alla viabilità riguardano viale Francesco Redi, nel tratto compreso fra viale Belfiore e via del Ponte all’Asse, dove dal 22 agosto al 31 ottobre, sarà ristretta la carreggiata (rimanendo comunque almeno due corsie per senso di marcia) per lavori al cantiere B3 della Linea 2.

In viale Redi sarà inoltre istituito il divieto di sosta dal civico 2 al 2E, dal civico 35 all’incrocio con viale Corsica e la chiusura della pista ciclabile. Sarà inoltre istituito un nuovo impianto semaforico all’altezza di via San Jacopino per consentire ai mezzi operativi di raggiungere il cantiere lato ferrovia. 

Per lavori al cantiere D ed E della Linea 3 invece a partire dal 23 agosto saranno presi provvedimenti viari in via Vittorio Emanuele, via Bini, via Corridoni e Piazza Dalmazia. In particolare in via Vittorio Emanuele, dall’incrocio con via Bini a piazza Dalmazia, sarà ristretta la carreggiata e istituito il divieto di sosta, divieto che proseguirà anche in via Bini, lato numeri dispari, per cinque metri a cavallo del civico 9.

Divieto di sosta e restringimento di carreggiata anche in via Corridoni (dall’incrocio con piazza Dalmazia a via Carlo Bini), e in piazza Dalmazia dall’incrocio con via Mariti a quello con via Corridoni.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo ormai senza vita rinvenuto la notte scorsa nei pressi degli orti sociali è di un uomo che era privo di documenti. Indaga la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità