Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 19 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Batteria, nastro di pelle di foca e sensori: come funzionano gli e-Skimo, i primi sci elettrici
Batteria, nastro di pelle di foca e sensori: come funzionano gli e-Skimo, i primi sci elettrici

Cronaca Giovedì 24 Ottobre 2019 ore 13:01

Sfonda una vetrina del centro prendendola a calci

I carabinieri sono intervenuti a seguito delle segnalazioni da parte dei passanti che hanno assistito alla lite andata in scena nel centro storico



FIRENZE — Nel pomeriggio di ieri, in pieno centro storico, un uomo ha preso a calci una vetrina durante una lite sotto gli occhi dei passanti. I carabinieri degli Uffizi hanno denunciato in stato di libertà un ucraino di 41 anni, pregiudicato, accusato di danneggiamento aggravato, ingresso e soggiorno illegale nel territorio italiano. 

I militari sono intervenuti in un negozio di pelletteria in via degli Alfan, a seguito di richiesta di intervento per una lite in corso, ed hanno identificato l'uomo che a causa di una lite scaturita per futili motivi ha infranto la vetrina di un negozio prendendola a calci. Da un controllo più accurato l'uomo è risultato essere irregolare sul territorio nazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno