Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 09 luglio 2019 ore 16:40

Lite in strada tra moglie e marito

La donna ha denunciato l'uomo per maltrattamenti in famiglia. A sedare il conflitto sono stati gli agenti della polizia municipale



FIRENZE — Sono intervenuti per sedare un litigio tra coniugi in strada che alla fine si è concluso con la moglie che ha sporto denuncia per maltrattamenti nei confronti del marito. È successo ieri sera gli agenti della Polizia Amministrativa stavano passando in zona Rifredi quando hanno sentito le urla di una donna che chiedeva aiuto. Gli agenti si sono fermati e hanno notato una coppia di coniugi che stava litigando: lui sembrava in stato di ebbrezza, lei impaurita. 

Entrambi sono stati accompagnati negli uffici della municipale e qui la donna ha presentato denuncia per molestie un famiglia. Secondo il suo racconto il marito aveva avuto reazioni violente perché non accettava la separazione. Per questo l'uomo è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia ed ubriachezza molestia. La donna è stata accompagnata a casa della figlia dove è rimasta fino stamani mattina quando gli agenti l’hanno accompagnata a casa per prendere alcuni effetti personali per poter trascorrere i prossimi giorni a casa della figlia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca