Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:50 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 21 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump preso in giro sulla tv di stato russa (e il propagandista Solovyov fa il verso la presidente Usa)
Trump preso in giro sulla tv di stato russa (e il propagandista Solovyov fa il verso la presidente Usa)

Cronaca martedì 09 luglio 2019 ore 16:40

Lite in strada tra moglie e marito

La donna ha denunciato l'uomo per maltrattamenti in famiglia. A sedare il conflitto sono stati gli agenti della polizia municipale



FIRENZE — Sono intervenuti per sedare un litigio tra coniugi in strada che alla fine si è concluso con la moglie che ha sporto denuncia per maltrattamenti nei confronti del marito. È successo ieri sera gli agenti della Polizia Amministrativa stavano passando in zona Rifredi quando hanno sentito le urla di una donna che chiedeva aiuto. Gli agenti si sono fermati e hanno notato una coppia di coniugi che stava litigando: lui sembrava in stato di ebbrezza, lei impaurita. 

Entrambi sono stati accompagnati negli uffici della municipale e qui la donna ha presentato denuncia per molestie un famiglia. Secondo il suo racconto il marito aveva avuto reazioni violente perché non accettava la separazione. Per questo l'uomo è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia ed ubriachezza molestia. La donna è stata accompagnata a casa della figlia dove è rimasta fino stamani mattina quando gli agenti l’hanno accompagnata a casa per prendere alcuni effetti personali per poter trascorrere i prossimi giorni a casa della figlia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La verdura era messa in vendita senza alcun tipo di tracciabilità. Sotto sequestro anche 6 furgoni, maxisanzione ad altrettanti venditori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità