Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 27 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La fiaba reale di Ficarra e Picone che racconta il Nord e il Sud dell'Italia: «Il ponte sullo Stretto fa evacuare, lo dice anche Tajani»
La fiaba reale di Ficarra e Picone che racconta il Nord e il Sud dell'Italia: «Il ponte sullo Stretto fa evacuare, lo dice anche Tajani»

Attualità mercoledì 03 luglio 2019 ore 09:30

Rischia di investire il rider, lite con i clienti

Hanno abbandonato il taxi, senza pagare, dopo che l'autista ha rischiato di investire un ciclofattorino nero, a raccontarlo è una consigliera comunale



FIRENZE — Nella serata di ieri un tassista ha rischiato l'investimento di un ciclofattorino nero, dalla esclamazione dell'autista è nata una discussione con i passeggeri che sono scesi dall'auto, sbattendo la portiera. 

"L'autista ha quasi messo sotto un rider nero che stava andando a fare una consegna. Il tassista si è dovuto fermare: "menomale non lo hai investito" e lui ha risposto: "peccato invece". Loro sono scesi dal taxi sbattendo la porta. Bravi loro" a raccontare su Facebook l'episodio accaduto ad alcuni ospiti è la consigliera comunale ed ex candidata sindaco, Antonella Bundu che aggiunge in un commento "Non hanno pagato" rispondendo a chi le chiedeva come fosse finita la discussione con l'autista.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Strada chiusa e verifiche ai piani superiori dell'edificio. Una persona evacuata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca