Attualità mercoledì 03 luglio 2019 ore 09:30
Rischia di investire il rider, lite con i clienti

Hanno abbandonato il taxi, senza pagare, dopo che l'autista ha rischiato di investire un ciclofattorino nero, a raccontarlo è una consigliera comunale
FIRENZE — Nella serata di ieri un tassista ha rischiato l'investimento di un ciclofattorino nero, dalla esclamazione dell'autista è nata una discussione con i passeggeri che sono scesi dall'auto, sbattendo la portiera.
"L'autista ha quasi messo sotto un rider nero che stava andando a fare una consegna. Il tassista si è dovuto fermare: "menomale non lo hai investito" e lui ha risposto: "peccato invece". Loro sono scesi dal taxi sbattendo la porta. Bravi loro" a raccontare su Facebook l'episodio accaduto ad alcuni ospiti è la consigliera comunale ed ex candidata sindaco, Antonella Bundu che aggiunge in un commento "Non hanno pagato" rispondendo a chi le chiedeva come fosse finita la discussione con l'autista.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI