Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:57 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Di Maio: «Non giochiamo a bruciare i nomi»

Attualità giovedì 27 luglio 2017 ore 17:20

Separazione carriere, 151 firme a Sollicciano

A Sollicciano 151 firme in calce per la proposta di separazione delle carriere dei magistrati. Le firme sono state raccolte dai Radicali



FIRENZE — Sono 151 le firme in calce alla proposta di riforma che prevede la separazione delle carriere dei magistrati giudicanti a quelli inquirenti raccolte oggi tra i detenuti nel carcere di Sollicciano a Firenze dall'Osservatorio Carcere della Camera penale e dai militanti del Partito radicale. Circa 1200, complessivamente, le sottoscrizioni raccolte fino ad oggi a Firenze. 

"Continua l'impegno per il carcere, di cui questa campagna è un momento importante" ha dichiarato Massimo Lensi della Associazione Radicale "Andrea Tamburi" di Firenze, preannunciando prossime visite a Sollicciano. Il Presidente della Camera Penale di Firenze, Luca Bisori, ha richiamato il contributo fiorentino alla iniziativa nazionale, che oramai vede realizzato l''obiettivo delle 60.000 firme entro luglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata la realizzazione delle travi di fondazione con i pali posizionati in verticale, a seguire la realizzazione dell’armatura per i pilastri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità