QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 14° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 11 novembre 2019

Cronaca giovedì 19 ottobre 2017 ore 10:54

Senza patente e lo scooter non è suo

Il nervosismo ha tradito l'uomo che gli agenti della polizia municipale hanno pizzicato mentre parcheggiava uno scooter nuovo di zecca



FIRENZE — E' bastata la vista delle uniformi della polizia municipale a far scattare sull'attenti il ventisettenne di Scandicci pizzicato mentre in via Doni stava parcheggiando uno scooter fiammante ai margini della strada. Fino a pochi secondi prima il ragazzo era tranquillissimo, poi all'improvviso ha cambiato atteggiamento diventando nervoso e guardingo. Inevitabile il controllo che lo ha inchiodato in poche mosse. 

Dagli accertamenti della polizia municipale è venuto fuori, infatti, che lo scooter era stato rubato in zona Ponte alla Vittoria appena tre giorni prima e che il proprietario ne aveva denunciato il furto. Appena il giovane è tornato indietro per riprenderlo, gli agenti lo hanno fermato e gli hanno chiesto i documenti dai quali è saltato fuori che la sua patente era stata revocata nel 2011. Non solo: alle sue spalle il ventisettenne aveva già una lunga serie di reati ai quali si è aggiunta la ricettazione per cui è stato denunciato. 

Grande gioia del proprietario dello scooter che se lo è visto riconsegnare a pochi giorni dalla sua scomparsa. 



Tag

I funerali di Fred Bongusto, lungo applauso per l'ultimo saluto all'artista giramondo

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cultura