Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 02 ottobre 2020 ore 11:38

Senza mascherina forza l'accesso ai binari

santa maria novella stazione

Un uomo ha tentato di accedere alla banchina a Santa Maria Novella senza indossare la protezione. Oltretutto aveva l'obbligo di dimora a Massa



FIRENZE — Hanno riguardato anche l'area fiorentina gli interventi della polizia ferroviaria che nelle ultime settimane ha portato all'arresto di 2 persone mentre altre 14 sono state indagate in tutta la Toscana. 

Uno degli arresti, appunto, riguarda proprio Firenze dove un uomo, extracomunitario regolare in Italia, ha tentato di accedere ai binari senza indossare la mascherina pur essendo stato richiamato all'obbligo di indossarla. Da un controllo nelle banche dati è emerso anche che lo straniero, oltre ad avere numerosi precedenti di polizia per reati in materia di stupefacenti ed il patrimonio, era gravato dall'obbligo di soggiorno nel comune di Massa.

Sempre a Firenze è stato arrestato un uomo di 35 anni con precedenti per reati contro il patrimonio e destinatario della misura dell'obbligo di dimora nel comune di Firenze. Al momento del controllo, l'uomo ha opposto resistenza, tentando, senza riuscirci, di scappare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità