Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca mercoledì 21 novembre 2018 ore 16:46

Il ladro non fa neanche una pedalata

Operazione della polizia, gli agenti erano poco distanti dal ladro e sono intervenuti bloccando subito il malintenzionato



SESTO FIORENTINO — Stavano pattugliando l’area intorno alla stazione di Sesto Fiorentino, impegnati in una serie di specifici servizi di prevenzione e controllo del territorio, quando l’attenzione degli agenti del commissariato è stata attirata da un 50enne di origine siciliane, già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo non si è minimamente accorto che a pochi passi da lui quattro poliziotti in borghese lo stavano tenendo d’occhio e così, in pochi attimi si è avvicinato ad una bicicletta bianca e ha tranciato il cavo in acciaio con il quale il mezzo era assicurato ad una palo.

Ovviamente non ha fatto neanche in tempo a fare una pedalata che è stato fermato dalla polizia. Aveva con sé una tronchese di 23 centimetri. Il protagonista della vicenda si era già reso protagonista in passato di analoghi episodi: la scorso giugno, ad esempio, era stato arrestato a Prato. Inoltre, era già sottoposto ad una misura cautelare che l’obbligava a presentarsi tutte le mattine a firmare presso un ufficio di polizia di Pistoia. Lunedì pomeriggio, per lui, sono scattate nuovamente le manette.

La polizia ha fatto sapere che non è stato ancora possibile rintracciare il legittimo proprietario della bici bianca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità