QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 14°28° 
Domani 16°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 17 settembre 2019

Cronaca mercoledì 21 novembre 2018 ore 16:46

Il ladro non fa neanche una pedalata

Operazione della polizia, gli agenti erano poco distanti dal ladro e sono intervenuti bloccando subito il malintenzionato



SESTO FIORENTINO — Stavano pattugliando l’area intorno alla stazione di Sesto Fiorentino, impegnati in una serie di specifici servizi di prevenzione e controllo del territorio, quando l’attenzione degli agenti del commissariato è stata attirata da un 50enne di origine siciliane, già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo non si è minimamente accorto che a pochi passi da lui quattro poliziotti in borghese lo stavano tenendo d’occhio e così, in pochi attimi si è avvicinato ad una bicicletta bianca e ha tranciato il cavo in acciaio con il quale il mezzo era assicurato ad una palo.

Ovviamente non ha fatto neanche in tempo a fare una pedalata che è stato fermato dalla polizia. Aveva con sé una tronchese di 23 centimetri. Il protagonista della vicenda si era già reso protagonista in passato di analoghi episodi: la scorso giugno, ad esempio, era stato arrestato a Prato. Inoltre, era già sottoposto ad una misura cautelare che l’obbligava a presentarsi tutte le mattine a firmare presso un ufficio di polizia di Pistoia. Lunedì pomeriggio, per lui, sono scattate nuovamente le manette.

La polizia ha fatto sapere che non è stato ancora possibile rintracciare il legittimo proprietario della bici bianca.



Tag

Lione, raccolti 109 monopattini dal fiume

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cultura

Attualità