Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE14°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca lunedì 17 settembre 2018 ore 12:22

Riecco i ladri di biciclette

I carabinieri hanno avuto la segnalazione di due persone che stavano rompendo i lucchetti dei due mezzi. Li hanno scovati poco lontano



SCANDICCI — La scorsa notte, i carabinieri di Scandicci hanno denunciato a piede libero due cittadini rumeni, operai e regolari sul territorio nazionale, uno 29enne e l'altro 52enne, per furto aggravato di due biciclette.

I militari, durante un servizio di controllo del territorio, sono stati allertati dalla centrale operativa del comando di Firenze riguardo la presenza di due persone che stavano forzando i lucchetti di due biciclette parcheggiate in via Cilea.

I carabinieri, non riscontrando sul posto la presenza dei responsabili del furto, si sono messi alla ricerca per le vie del centro cittadino. I rumeni sono stati trovati dopo circa 10 minuti in via 78° Reggimento Lupi di Toscana a bordo delle biciclette appena rubate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane ha approcciato la adolescente compiendo atti di autoerotismo. I presenti sono intervenuti chiamando il 112 e lui è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità