Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 02 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Lukaku in lacrime dà un pugno alla panchina dopo l'eliminazione del Belgio

Cronaca venerdì 29 novembre 2019 ore 14:39

Ruba una moto e poi aggredisce il proprietario

Il ladro è stato sorpreso durante il furto, alla reazione ha assistito un carabiniere fuori servizio che ha dato l'allarme inseguendo il fuggitivo



FIRENZE — Nel corso della serata di ieri in Via Palagio Degli Spini, i carabinieri della Stazione di Rifredi, allertati da un collega libero dal servizio, hanno arrestato in flagranza di reato per tentata rapina aggravata, un giovane marocchino risultato pregiudicato.

Il giovane è stato sorpreso mentre cercava di rubare un motorino parcheggiato ed all'arrivo del proprietario lo ha minacciato con un bastone di ferro. Il militare di passaggio ha soccorso la vittima e richiesto l’ausilio del 112, senza perdere di vista il soggetto responsabile del reato, lo ha inseguito a piedi fino al raggiungimento sul posto della pattuglia  che è riuscita a bloccare l'uomo. L'arrestato è stato trasferito a Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un nuovo colpo nel cuore della notte ai danni di una attività commerciale, stavolta a segnalarlo sono stati i Cittadini Attivi di San Jacopino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità