Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 05 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Silvia Salis in consiglio comunale legge gli insulti sessisti che riceve ogni giorno sui social
Silvia Salis in consiglio comunale legge gli insulti sessisti che riceve ogni giorno sui social

Cronaca venerdì 29 novembre 2019 ore 14:39

Ruba una moto e poi aggredisce il proprietario

Il ladro è stato sorpreso durante il furto, alla reazione ha assistito un carabiniere fuori servizio che ha dato l'allarme inseguendo il fuggitivo



FIRENZE — Nel corso della serata di ieri in Via Palagio Degli Spini, i carabinieri della Stazione di Rifredi, allertati da un collega libero dal servizio, hanno arrestato in flagranza di reato per tentata rapina aggravata, un giovane marocchino risultato pregiudicato.

Il giovane è stato sorpreso mentre cercava di rubare un motorino parcheggiato ed all'arrivo del proprietario lo ha minacciato con un bastone di ferro. Il militare di passaggio ha soccorso la vittima e richiesto l’ausilio del 112, senza perdere di vista il soggetto responsabile del reato, lo ha inseguito a piedi fino al raggiungimento sul posto della pattuglia  che è riuscita a bloccare l'uomo. L'arrestato è stato trasferito a Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vittime dell'aggressione due amici di 59 e 33 anni. Il più giovane è stato portato in ospedale. Sul fatto indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità