Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE14°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca martedì 14 marzo 2023 ore 12:08

Senza assicurazione sulla moto di un defunto

Sono scattate sanzioni per migliaia di euro ai danni di un fiorentino sorpreso senza assicurazione su una moto intestata a una persona morta da 2 anni



FIRENZE — Posti di blocco e multe per i controlli su assicurazioni, revisioni e patenti, la polizia municipale ha reso noti alcuni degli interventi effettuati nelle ultime ore.

Un 55enne fiorentino è stato fermato durante un posto di controllo in via Circondaria ed è risultato alla guida di un motoveicolo senza assicurazione intestato a una persona deceduta da 2 anni. Per la prima violazione è scattato un verbale da 868 euro a cui si sono aggiunti 727 euro perché circolava con mezzo senza aggiornamento della carta di circolazione. Il documento è stato ritirato e il veicolo sequestrato.

Durante lo stesso posto di controllo sono state fermate e sequestrate per mancanza di copertura assicurativa altre due auto ed elevate due sanzioni per irregolarità relative alla revisione statale (173 euro).

Un altro episodio riguarda un cittadino straniero fermato in via Sestese. L’uomo, 41 anni, era alla guida di uno scooter senza revisione e assicurazione e con patente scaduta. Per lui sono scattate multe per 1.200 euro oltre al sequestro del veicolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane ha approcciato la adolescente compiendo atti di autoerotismo. I presenti sono intervenuti chiamando il 112 e lui è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità