Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca giovedì 26 agosto 2021 ore 14:25

Scritte no-vax al Mandela, c'è un indagato

digos
La Digos ha effettuato stamani le perquisizioni

La Digos ha eseguito il decreto di perquisizione nei confronti di un 30enne del Pisano. L'accusa è di imbrattamento e danneggiamento aggravato



FIRENZE — C'è un indagato per le scritte no-vax comparse il 20 Agosto scorso al centro vaccinale contro il Covid-19 nel Mandela Forum di Firenze. La Digos fiorentina, in collaborazione con la divisione di Pisa, ha eseguito stamani un decreto di perquisizione, emesso dalla procura della Repubblica del capoluogo toscano, nell’abitazione di un cittadino di 30 anni residente nel pisano.

Il giovane è al momento indagato per i reati di imbrattamento e di danneggiamento aggravato, poiché ritenuto responsabile di quanto accaduto al Mandela Forum. Nel corso della perquisizione, fa sapere la questura di Firenze, sono emersi elementi che confermerebbero l’ipotesi della responsabilità dell’indagato, nonché una bomboletta spray e un pennarello compatibili con il materiale utilizzato per scrivere sull’edificio.

La Polizia di Stato ha identificato il giovane anche a seguito di approfondite indagini tecniche, che hanno consentito di rilevare la sua presenza nell’area interessata dal danneggiamento.

Le scritte no-vax al Mandela Forum

Le scritte no-vax al Mandela Forum

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità