Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 06 marzo 2018 ore 10:17

Un 8 marzo senza bus in difesa delle donne

Cobas e Usb hanno proclamato lo sciopero in occasione della giornata contro la violenza maschile sulle donne. Nel pomeriggio la manifestazione



FIRENZE — Sarà un 8 marzo di protesta anche quest'anno, con una manifestazione in programma nel pomeriggio alle 18 in piazza Santissima Annunziata. In occasione e in sostegno alla causa della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, Cobas Lavoro Privato e Usb hanno proclamato una giornata di sciopero. 

Le azioni di sciopero generale saranno due. Quattro le ore di astensione dal lavoro annunciate da Cobas. Bus fermi dalle 15.15 fino a fine servizio e operai e impiegati che incroceranno le braccia nelle ultime quattro ore di turno. 

Per quanto riguarda l'Unione sindacale di base i bus saranno fermi da inizio servizio alle 6, dalle 9.15 alle 11.45 e dalle 15.15 alla fine del servizio. Operai e impiegati si asterranno dal lavoro per l'intero turno. 

Saranno garantite le fasce protette dalle 6 alle 9, con i bus in partenza dai capolinea fino alle 8.59 e dalle 12 alle 15 con i bus in servizio fino alle 14.59.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca