
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca domenica 16 settembre 2018 ore 18:35
Sceglie un'arma dal suo arsenale e spara in casa

Paura nella notte per alcuni vicini, si è temuto il peggio. Un uomo è stato denunciato e poi ricoverato nel reparto di psichiatria
FIRENZE — I vicini sono stati svegliati di soprassalto perché hanno sentito due spari nel cuore della notte. Il fatto è accaduto verso le 4,30, in viale Don Minzoni.
A esploderli è stato un fiorentino di 41 anni che, hanno appurato i poliziotti, in casa aveva un vero e proprio arsenale, tra fucili, carabine e armi bianche. Il 41enne abita da solo e all'arrivo degli agenti non ha opposto resistenze.
L'uomo è stato denunciato e poi affidato al 118. Adesso è ricoverato nel reparto di psichiatria dell'ospedale Santa Maria Nuova. L'uomo sarebbe in cura da diversi anni, come confermato dalla madre.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI