Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Cronaca giovedì 30 agosto 2018 ore 10:29

Minaccia donna con la pistola, ricerche non stop

Caccia all'uomo armato per tutta la notte, casa presidiata. Per gli investigatori c'è un movente passionale, messaggio vocale alla donna: "Ti ammazzo"



FIRENZE — Sono proseguite tutta la notte, e continuano tuttora, le ricerche da parte della polizia dell'uomo di 48 anni, ex giocatore del Calcio storico fiorentino che ieri, armato di pistola, ha minacciato una donna in un bar di Firenze e poi si è allontanato.

Secondo gli investigatori avrebbe agito per un movente passionale. Ieri era entrato nel bar mostrando l'arma e chiedendo della compagna. Un'altra dipendente gli ha detto che non c'era e a questo punto si è allontanato. Dopo, alcuni testimoni hanno dichiarato di aver udito alcuni spari, forse colpi esplosi in aria. La circostanza ha provocato un maggiore allarme e la zona è stata isolata dalle forze dell'ordine. Sequestrati alcuni bossoli, sui quali sono in corso accertamenti della scientifica.

Secondo quanto riferito dalle forze dell'ordine, dopo essersi allontanato dal bar, l'uomo ha inviato un messaggio vocale alla fidanzata nel quale l'avrebbe minacciata di morte, dichiarando inoltre di sapere di essere ricercato e di essere pronto a morire a sua volta. La sua intenzione, avrebbe affermato nell'audio, è di andare a casa della donna e di "sparare da tutte le parti". Questo, secondo quanto si apprende, sarebbe stato l'ultimo atto dell'uomo prima che di lui si perdessero le tracce.

Al momento le ricerche stanno proseguendo sia con uomini della squadra volante che con personale della squadra mobile. Il condominio dove risiede il 48enne, in zona Isolotto, resta presidiato da alcune pattuglie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca