QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 21°26° 
Domani 22°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 luglio 2019

Cronaca mercoledì 29 agosto 2018 ore 20:05

Pistola in pugno al bar, è caccia all’uomo

Strade chiuse e posti di blocco. Il quartiere dell’Isolotto paralizzato. La polizia su Twitter consiglia a tutti di restare in casa



FIRENZE — Paura nel quartiere dell’Isolotto a causa di un uomo che oggi sarebbe entrato in un bar con una pistola seminando il panico. A quanto pare se la sarebbe presa con una dipendente del locale dove lavora la ex. Protagonista, da quanto emerso, un ex calciante di 48 anni.

Sul posto gli agenti delle volanti e dell'Unità operativa di pronto intervento antiterrorismo, gli stessi intervenuti la settimana scorsa per la rapina alla Cassa di Risparmio a Porta al Prato.

In un primo momento sembrava che l’uomo si fosse barricato nella sua abitazione ma il successivo blitz della polizia ha smentito questa ipotesi. Ora è caccia all’uomo con la polizia che su Twitter ha consigliato di non uscire di casa e a chi non vive nel quartiere di non recarvisi. Le ricerche si sono estese anche ad altre zone della città.

Sulla base di una testimonianza l’uomo avrebbe anche sparato due colpi in aria. In via Andreotti sono stati trovati due bossoli ma non è chiaro se appartengano alla pistola dell’uomo. Su questo aspetto della vicenda sono in corso le verifiche degli investigatori.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità