Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:17 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 01 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, Donzelli (FdI): «La sinistra sta con lo Stato o con terroristi?». E in Aula scoppia il caos

Cronaca giovedì 21 giugno 2018 ore 18:55

Come un missile provoca un incidente e fugge

Un uomo a bordo di un'auto presa a noleggio si è schiantato su una macchina in transito centrandone tre in sosta. Poi è scappato. Caccia al pirata



FIRENZE — La polizia municipale è al lavoro per rintracciare il pirata della strada che due sere fa all'incrocio tra viale Aleardi e via Zanella è finito con la propria auto, presa a noleggio, addosso a un'altra macchina guidata da un giovane di 26 anni poi finito in ospedale. Dai primi accertamenti sembrerebbe trattarsi di un uomo di 37 anni di origine albanese. 

Dopo lo scontro, il conducente ha aperto lo sportello ed è corso via a piedi. I dati estrapolati dall'apparecchiatura di bordo della sua auto, una Fiat 500, hanno permesso di risalire alla sua velocità: 90 chilometri orari in una strada urbana in cui, dunque, il limite è a 50. Dopo aver noleggiato la macchina, l'uomo ha trascorso lo scorso fine settimana sulla costa per poi spostarsi più volte a Firenze, nella zona di San Frediano. 

Ora il 37enne rischia grosso: non solo le multe per le violazioni al codice della strada ma anche la denuncia per fuga e omissione di soccorso che potrebbero anche far scattare la reclusione fino a tre anni, prevista in questi casi, insieme alla sospensione della patente per almeno un anno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Avrebbe percorso 3mila chilometri in meno di un mese, è quanto scoperto dai vigili urbani su un'auto sequestrata, non assicurata e senza revisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità