Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca giovedì 05 agosto 2021 ore 13:40

Sbarba la cabina elettrica e provoca un blackout

polizia

Autore del gesto, motivato con un momento di rabbia, un turista di 24 anni la scorsa notte. Ha staccato la corrente a tutta la zona



FIRENZE — Uno scatto di rabbia e ha sbarbato la cabina elettrica provocando un blackout in tutta piazza Indipendenza. E' accaduto la scorsa notte e l'autore del gesto, un turista di 24 anni, è stato denunciato dalla polizia per danneggiamento aggravato e interruzione di pubblico servizio.

Erano le 2 del mattino circa quando le volanti della questura fiorentina sono intervenute per la segnalazione del danno. Piazza Indipendenza era completamente al buio. Qualcuno aveva colpito violentemente un quadro elettrico sradicandolo dalla strada.

Gli agenti hanno rintracciato e identificato il responsabile che avrebbe giustificato il gesto riconducendolo ad un momento di rabbia. Sul posto è stato necessario anche l’intervento di una ditta specializzata per ripristinare la corrente nella zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità