Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE14°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 23 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
No-vax contesta Letta e interrompe il comizio a Trieste: «Il vaccino è libertà?»

Cronaca sabato 31 luglio 2021 ore 20:00

Lite al negozio e spunta la pistola, tre feriti

pistola

Un uomo si è recato insieme con la compagna da un parrucchiere con l'intento di picchiarlo. L'arma da fuoco era legalmente detenuta



FIRENZE — Nella lite spunta la pistola. E' accaduto ieri, quando un uomo - ex calciante fiorentino, 52 anni, pluripregiudicato e uscito al mattino stesso da Sollicciano dove aveva terminato di scontare una condanna -  si è recato con la compagna presso un negozio di parrucchiere, in zona Isolotto, con l'intento di picchiare il titolare. La situazione è precipitata.

L'aggressore ha danneggiato la vetrina, poi si è introdotto nel locale dove ha ingaggiato una colluttazione col titolare, finendo per colpire anche una donna presente nel negozio. È stato il parrucchiere a estrarre l'arma da fuoco, legalmente detenuta, presumibilmente a scopo intimidatorio.

Tre, alla fine, i feriti per lesioni provocate dalle percosse: il parrucchiere ha riportato 21 giorni di prognosi per contusioni multiple, mentre la donna presente nel suo esercizio ne ha riportati 5. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia Oltrarno. 

Secondo le ricostruzioni i tre si conoscevano da tempo. L’ex calciante e la compagna sono stati lui condotto di nuovo in carcere, lei posta agli arresti domiciliari. Le accuse sono di lesioni aggravate, minaccia aggravata e danneggiamento.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mattinate infernali per gli automobilisti che attraversano i viali tra la Fortezza da Basso, Ponte Rosso e Campo di Marte a causa dei cantieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità