Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca sabato 31 luglio 2021 ore 20:00

Lite al negozio e spunta la pistola, tre feriti

pistola

Un uomo si è recato insieme con la compagna da un parrucchiere con l'intento di picchiarlo. L'arma da fuoco era legalmente detenuta



FIRENZE — Nella lite spunta la pistola. E' accaduto ieri, quando un uomo - ex calciante fiorentino, 52 anni, pluripregiudicato e uscito al mattino stesso da Sollicciano dove aveva terminato di scontare una condanna -  si è recato con la compagna presso un negozio di parrucchiere, in zona Isolotto, con l'intento di picchiare il titolare. La situazione è precipitata.

L'aggressore ha danneggiato la vetrina, poi si è introdotto nel locale dove ha ingaggiato una colluttazione col titolare, finendo per colpire anche una donna presente nel negozio. È stato il parrucchiere a estrarre l'arma da fuoco, legalmente detenuta, presumibilmente a scopo intimidatorio.

Tre, alla fine, i feriti per lesioni provocate dalle percosse: il parrucchiere ha riportato 21 giorni di prognosi per contusioni multiple, mentre la donna presente nel suo esercizio ne ha riportati 5. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia Oltrarno. 

Secondo le ricostruzioni i tre si conoscevano da tempo. L’ex calciante e la compagna sono stati lui condotto di nuovo in carcere, lei posta agli arresti domiciliari. Le accuse sono di lesioni aggravate, minaccia aggravata e danneggiamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità