Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE19°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 19 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Frecce Tricolori, il video delle spettacolari evoluzioni sulle note di «Nessun Dorma»

Cronaca sabato 19 giugno 2021 ore 12:26

Droga e pistole, arrestato artista trapper

mani impugnano pistola a tamburo

L'uomo ha precedenti anche per tentato omicidio. In casa aveva un Colt risalente alla seconda guerra mondiale con i proiettili, oltre all'hashish



FIRENZE — La droga e le armi, nello specifico una pistola Colt in uso all'esercito statunitense durante la seconda guerra mondiale con 6 proiettili, hanno fatto finire in arresto da parte dei carabinieri un pregiudicato di 33 anni, artista trapper del Fiorentino noto anche alle forze dell'ordine per i suoi precedenti.

I militari lo hanno colto in flagranza del reato di illecita detenzione di arma da fuoco. Durante la perquisizione personale e domiciliare, i carabinieri hanno trovato all’interno dell’abitazione la pistola semiautomatica calibro 45 marca Colt e le munizioni. Non solo, perché sono saltati fuori anche 13,30 grammi di hashish e materiali per confezionamento e pesatura. Il tutto è stato sottoposto a sequestro. Il giovane è stato arrestato, con provvedimento convalidato con rito direttissimo e misura cautelare degli arresti domiciliari.

L’arrestato era in affidamento in prova ai servizi sociali e su di lui gravavano diversi precedenti di polizia. Tra questi, un tentato omicidio del 28 giugno 2014 quando in via San Salvi a Firenze aveva esploso due colpi di pistola all’indirizzo di un altro uomo, ferendolo gravemente nell’ambito di un regolamento di conti legato ad ambienti criminali.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spopola il post dell'Abate Bernardo. Fino a 45 chilogrammi di miele, tanto potranno produrre le 90mila api in alta stagione sul colle di San Miniato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità