Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità venerdì 03 gennaio 2020 ore 10:28

Salta lo scambio tra il bus ed il tram, c'è Pitti

I vettori del trasporto pubblico su ferro e gomma hanno annunciato le deviazioni previste nei giorni dedicati alla rassegna dell'alta moda



FIRENZE — Fino al 20 gennaio, in concomitanza con la rassegna Pitti Immagine sono state previste deviazioni dei mezzi pubblici sul versante Fortezza da Basso. La piazza che collega l'area della stazione con la fortificazione e che costituisce l'ingresso principale al grande contenitore fieristico sarà, infatti, nuovamente inaccessibile ai mezzi su gomma e pertanto la fermata risulterà sospesa, mentre il tram T1 conferma la fermata sul piazzale. I passeggeri dovranno percorrere altri itinerari per intercettare i mezzi che salteranno la fermata regolare.

Gest, il vettore che gestisce il tram fiorentino ha annunciato "Alla fermata T1 Fortezza i bus di interscambio 17, 20 e 23 subiranno deviazioni a causa della chiusura di Piazza Bambine e Bambini di Beslan" mentre Ataf ha precisato che "le linee 17, 20 e 23 saranno deviate Linea 17 direzione Viale Verga Linea 23 direzione Sorgane - Bagno a Ripoli “… Viale Fratelli Rosselli – (corsia a destra subito dopo il sottopasso) Largo Vincenzo Giudice – (a diritto) Viale Strozzi corsia sottopasso – Via Cosimo Ridolfi …” Fermate: effettua fermata provvisoria in Largo Giudice subito dopo il sottopasso di Viale F.lli Rosselli, Linea 20 direzione Comparetti “… Piazzale Montelungo – Viale Filippo Strozzi controviale (tenere la destra al semaforo) - Viale Strozzi Sottopasso – (a destra) Viale Strozzi corsia sottopasso – Via Cosimo Ridolfi…” Fermate: la fermata Stazione Montelungo è spostata al termine del Piazzale Montelungo prima del controviale Strozzi.

Sempre Ataf ha dato alcune indicazioni all'utenza "Per chi scendendo dal tram deve prendere la Linea 20, essendo chiusa Piazza Beslan, deve andare in direzione Piazza Montelungo, dove è presente la fermata della linea 20. Per chi è interessato all’interscambio tra le linee 17 e 23, questo potrà essere effettuato utilizzando la fermata provvisoria Largo Vincenzo Giudice, posta dopo il sottopasso di Viale Rosselli, nella nuova corsia a destra subito prima di Via Valfonda. Il 17 e il 23 proseguiranno poi nella corsia del sottopasso di Viale Strozzi, Via Ridolfi e Piazza Indipendenza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco sono accorsi con due squadre, mentre i tecnici di E-Distribuzione hanno messo fuori servizio le utenze servite dalla cabina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca