Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:25 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 07 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Attualità martedì 24 dicembre 2019 ore 13:52

Sul lungarno cantieri fermi per Natale e Pitti

Foto dell'assessore Stefano Giorgetti

I lavori per la nuova passeggiata tra Ponte Vecchio e Ponte Santa Trinita hanno incontrato alcuni imprevisti a causa di interventi ai sottoservizi



FIRENZE — I lavori in corso sul lungarno Acciauoli si sono fermati per le festività natalizie, un altro stop è previsto in concomitanza con la rassegna Pitti Immagine.

Ad annunciare la sospensione del cantiere è stato l'assessore alla Mobilità, Stefano Giorgetti, che ha spiegato "Riprenderanno dal 2 gennaio nella parte già cantierizzata e dopo Pitti Immagine nell'altro tratto". L'assessore ha postato alcune immagini per mostrare lo stato di avanzamento dei lavori e la stesura dell'asfalto per l'allargamento del marciapiede sul lato dei negozi.

Intanto, per favorire la visibilità delle attività economiche "la strada è tornata a disposizione dei pedoni anche grazie all'allargamento provvisorio del marciapiede".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A spaventare i residenti è la cantierizzazione dei lungarni ma anche l'impatto che la nuova infrastruttura avrà sulla viabilità interna della zona
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità