Attualità martedì 24 dicembre 2019 ore 13:52
Sul lungarno cantieri fermi per Natale e Pitti

I lavori per la nuova passeggiata tra Ponte Vecchio e Ponte Santa Trinita hanno incontrato alcuni imprevisti a causa di interventi ai sottoservizi
FIRENZE — I lavori in corso sul lungarno Acciauoli si sono fermati per le festività natalizie, un altro stop è previsto in concomitanza con la rassegna Pitti Immagine.
Ad annunciare la sospensione del cantiere è stato l'assessore alla Mobilità, Stefano Giorgetti, che ha spiegato "Riprenderanno dal 2 gennaio nella parte già cantierizzata e dopo Pitti Immagine nell'altro tratto". L'assessore ha postato alcune immagini per mostrare lo stato di avanzamento dei lavori e la stesura dell'asfalto per l'allargamento del marciapiede sul lato dei negozi.
Intanto, per favorire la visibilità delle attività economiche "la strada è tornata a disposizione dei pedoni anche grazie all'allargamento provvisorio del marciapiede".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI