Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE23°37°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca giovedì 15 aprile 2021 ore 20:25

Sale in auto e fa il giro della cocaina

Era sotto osservazione perché sospettato di essere uno spacciatore fino a quando gli agenti lo hanno visto salire su un'auto e lo hanno seguito



FIRENZE — Un uomo è stato arrestato dalla polizia municipale che lo ha sorpreso a spacciare cocaina a bordo di un automobile.

Si tratta di uno straniero di 24 anni finito nel mirino degli agenti che sospettavano la sua attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri sera il giovane ha preso l’auto e durante il suo percorso è stato raggiunto in momenti diversi da due persone, entrambe italiane, che hanno acquistato cocaina. Gli agenti hanno fermato l’uomo e durante la perquisizione della sua auto hanno trovato 25 grammi di cocaina, già suddivisi in dosi pronte alla vendita, e 490 euro. 

Denaro e droga sono stati sequestrati mentre per il giovane è scattato l’arresto ai domiciliari. Il provvedimento cautelare è stato convalidato stamani nell'udienza per direttissima con l’obbligo di dimora nel Comune di Firenze e il divieto di uscire di casa dalle 19 alle 7.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno arrestato e condotto in carcere 5 uomini, identificati dopo indagini tradizionali e tecniche. La base in un'abitazione nel Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità