Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca martedì 13 aprile 2021 ore 16:00

Spaccia eroina a scuola con la compagna incinta

Ha portato la compagna a spacciare eroina nei pressi di una scuola e quando ha visto gli agenti si è dato alla fuga per le strade del quartiere



FIRENZE — Un giovane di 23 anni è stato  inseguito per le strade di Rifredi ed arrestato per spaccio di eroina dopo essere stato sorpreso in flagranza di reato assieme alla compagna incinta.

Si tratta di un cittadino nigeriano di 23 anni che è stato fermato in un parcheggio in via Benedetto Dei, al termine di una corsa partita da via del Terzolle, dove poco prima gli agenti del Commissariato di Rifredi lo avevano sorpreso all’opera.

I poliziotti appostati nei pressi del sottopasso ferroviario, lo hanno notato intorno alle 13 e 30 mentre arrivava da via Fantoni in compagnia di una ragazza. Al sottopasso si è incontrato con un cliente arrivato in monopattino e la donna è rimasta in disparte mentre i due si sono allontanati verso una rampa pedonale che porta direttamente alla scuola ed hanno scambiato un grammo e mezzo di eroina per 40 euro.

Gli agenti sono intervenuti ed hanno fermato l'acquirente mentre il pusher è scappato a piedi, inseguito dai poliziotti.

Lo spacciatore è stato accompagnato a Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità