
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca sabato 10 aprile 2021 ore 12:26
La droga e il coltello in tasca alla stazione

Una ragazza e un uomo sono stati notati dalla polizia ferroviaria appena scesi da un treno in arrivo da Roma. Il controllo ha portato alle denunce
FIRENZE — La droga e il coltello in tasca, e scattano le denunce. E' successo mercoledì scorso, quando gli agenti della polizia ferroviaria hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente una ragazza di 19 anni e un uomo di 30 trovati in possesso rispettivamente di 11 grammi di hashish e della somma di 140 euro.
I due, appena scesi da un treno regionale proveniente da Roma alla stazione di Santa Maria Novella, sono stati notati dalla polizia che, insospettita dal loro atteggiamento, ha deciso di approfondire il controllo.
I fatti hanno dato ragione agli agenti, che nello zaino della giovane hanno trovato la droga già frammentata e pronta per la vendita, e nella tasca dell’uomo il denaro. Addosso alla giovane è stato trovato anche un coltello, per il possesso del quale è stata ulteriormente denunciata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI