
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità giovedì 23 marzo 2023 ore 08:38
Rubinetti a secco e traffico, tutti i cantieri

Tra lavori urgenti e interventi programmati, ecco la mappa dei cantieri in apertura con impatto sull'erogazione idrica e sulla viabilità
FIRENZE — Tra lavori urgenti e interventi programmati, ecco la mappa dei cantieri in apertura con impatto sull'erogazione idrica e sulla viabilità. Prima le urgenze: dalle 9 di stamani 23 Marzo mancherà l'acqua in viale Marchetti. Il motivo è la sospensione del servizio a causa di lavori da effettuare subito, con abbassamenti di pressione che potranno interessare anche le vie limitrofe. La situazione dovrebbe, spiega Publiacqua, normalizzarsi verso mezzogiorno.
Niente acqua e lavori urgenti di manutenzione sulla rete idrica dalle 8 anche in Lungarno Aldo Moro al civico 4, con abbassamenti di pressione che potranno interessare le vie limitrofe. La situazione tornerà a normalizzarsi entro le ore 10,30. Proprio in quel punto, secondo le indicazioni fornite da Publiacqua, stamani era stato avviato uno degli interventi programmati in apertura oggi e con previsto impatto sul traffico: si tratta di lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.
Ancora lavori su allaccio per i cantieri che termineranno domani 24 Marzo in viale dei Mille (altezza civico 73) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata e in via Reginaldo Giuliani (altezza civico 593/2) sempre con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata. Si ripara la rete idrica invece in via Canova (altezza via delle Muricce): chiusura marciapiede e restringimento carreggiata sempre fino a domani.
Più lunghi gli interventi in via Sarpi (altezza civico 62) per lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 28 Marzo e in via di Soffiano (altezza civico 28) per lavori su organi di manovra con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 29 Marzo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI