Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:50 METEO:FIRENZE21°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 29 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Stade de France, ancora disordini: la polizia usa gas lacrimogeni e spray urticanti sui tifosi (e i bambini)

Attualità mercoledì 05 ottobre 2016 ore 22:15

Ron Howard e il selfie davanti a Ponte Vecchio

Ron Howard su Instagram

E' arrivato a Firenze il celebre regista americano Ron Howard e lo fa pubblicando un suo selfie su Istagram con, come sfondo, il famoso ponte



FIRENZE — Cappellino in testa e aria serena, un selfie con sfondo Ponte Vecchio: Ron Howard omaggia così il suo arrivo a Firenze per la prima mondiale del suo film "Inferno", basato sul bestseller dello scrittore Dan Brown. 

L'eccezionale cast del film, in uscita nelle sale il 13 ottobre distribuito da Warner Bros Pictures, sarà domani a Firenze per l'anteprima riservata ai giornalisti e poi la conferenza stampa di presentazione al mondo del film Inferno. 

La pellicola cinematografica si muove nei luoghi più significativi di Firenze. In "Inferno" il famoso simbolista Robert Langdon (interpretato ancora una volta da Tom Hanks) è sulle tracce di una serie di indizi legati al grande poeta Dante. 

Quando Langdon si risveglia in un ospedale italiano colpito da amnesia, si affida al medico Sienna Brooks (Felicity Jones) per recuperare i suoi ricordi. In una corsa contro il tempo che ha per sfondo tutta l'Europa e in particola la città di Firenze, i due cercheranno di sventare un mortale complotto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Strada chiusa e circolazione bloccata dopo lo scontro in cui una scooterista è rimasta ferita gravemente, e poi è deceduta una volta in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Attualità