Attualità mercoledì 05 ottobre 2016 ore 22:15
Ron Howard e il selfie davanti a Ponte Vecchio
E' arrivato a Firenze il celebre regista americano Ron Howard e lo fa pubblicando un suo selfie su Istagram con, come sfondo, il famoso ponte
FIRENZE — Cappellino in testa e aria serena, un selfie con sfondo Ponte Vecchio: Ron Howard omaggia così il suo arrivo a Firenze per la prima mondiale del suo film "Inferno", basato sul bestseller dello scrittore Dan Brown.
L'eccezionale cast del film, in uscita nelle sale il 13 ottobre distribuito da Warner Bros Pictures, sarà domani a Firenze per l'anteprima riservata ai giornalisti e poi la conferenza stampa di presentazione al mondo del film Inferno.
La pellicola cinematografica si muove nei luoghi più significativi di Firenze. In "Inferno" il famoso simbolista Robert Langdon (interpretato ancora una volta da Tom Hanks) è sulle tracce di una serie di indizi legati al grande poeta Dante.
Quando Langdon si risveglia in un ospedale italiano colpito da amnesia, si affida al medico Sienna Brooks (Felicity Jones) per recuperare i suoi ricordi. In una corsa contro il tempo che ha per sfondo tutta l'Europa e in particola la città di Firenze, i due cercheranno di sventare un mortale complotto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI