Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 26 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Massimo Bernardini lascia 'Tv Talk', il saluto e l'addio commosso: «Devo andare, mia moglie mi aspetta»

Attualità mercoledì 05 ottobre 2016 ore 14:03

C'è il cast di Inferno, Palazzo Vecchio blindato

Per gli eventi legati alla presentazione del film Inferno di Ron Hoaward il Salone dei Cinquecento e Forte Belvedere rimarranno chiusi



FIRENZE — Sale la febbre per Inferno a Firenze. Per gli eventi legati alla presentazione del film di Ron Hoaward, domani il Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio a Firenze sarà chiuso al pubblico. Aperto invece il resto del museo dell'antica sede comunale, con orario regolare dalle 9 alle 14, a biglietto ridotto. Si informa anche che, sempre per eventi legati al film, nei giorni 6-7-8 ottobre sarà chiuso il cancello di accesso dal giardino di Boboli al Forte di Belvedere.

Il film, tratto dal bestseller di Dan Brown, conta nel cast attori del calibro di Tom Hanks, Felicity Jones, Irrfan Khan, Omar Sy, Ben Foster e Sidse Babett Knudse. Gli interpreti saranno nei prossimi giorni nei luoghi più significativi di Firenze, da Palazzo Vecchio a Forte Belvedere fino al Teatro dell'Opera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un migliaio di persone alla manifestazione per dire "Mai più 2 Novembre 2023". Il corteo da Osmannoro fino agli uffici della Regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità