Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 23 novembre 2015 ore 13:05

Firenze set a cielo aperto per i Medici

Lunedì e martedì si svolgono in città le riprese della fiction "Medici- Masters of Florence". Tra i protagonisti Dustin Hoffman e Richard Madden



FIRENZE — Dopo aver ospitato le riprese del film Inferno di Ron Howard, Firenze si è nuovamente trasformata in un set

La città per due giorni ospita le riprese della fiction Medici- Masters of Florence, otto puntate dedicate all'illustre famiglia fiorentina.

Le riprese sono iniziate questa mattina in Piazza Duomo. Comparse in costumi dell'epoca, cavalli, telecamere imponenti e tanti curiosi.

Molti anche i fan che aspettano di vedere Dustin Hoffman che dovrebbe arrivare a breve a Firenze. Nel frattempo è già sul set l'altro protagonista della serie, l'attore scozzese Richard Madden, indimenticabile Robb Stark della serie tv Il Trono di Spade.

Nel centro storico il regista Sergio Mimica-Gezzan sta girando alcune scene della fiction dedicata appunto alle vicende della famiglia di banchieri che ha dominato Firenze nel corso del XIV secolo. 

La serie è prodotta da Frank Spotnitz, vincitore di un Emmy con X-Files e  Luca e Matilde Bernabei nominati ai Golden Globe per Coco Chanel.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno