Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:11 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 02 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, in Senato scoppia la bagarre per le parole di Balboni (FdI). Il Pd lascia l'aula per protesta

Spettacoli mercoledì 13 maggio 2015 ore 10:40

Ron Howard e Firenze, l'idillio continua

la foto di Ron Howard

Nuovo grazie ai fiorentini dal regista di Inferno che ha postato su twitter una foto notturna dell'Arno al termine delle riprese nel giardino di Boboli



FIRENZE — "Lunga giornata ma grato di aver finito le riprese nel giardino di Boboli in tempo - ha twittato Howard - Un ringraziamento da Inferno ai cittadini di Firenze".

Il regista americano sta girando nel capoluogo toscano il terzo capitolo della serie cinematografica dedicata a Robert Langdon, lo storico dell'arte protagonista di Inferno e altri libri di Dan Brown, interpretato nel film da Tom Hanks. Nel cast anche Omar Sy, Ben Foster, Felicity Jones, Irrfan Khan e Sidse Babett Knudsen.

Nel film Inferno, il professor Langdon si risveglia in un ospedale con un'amnesia che lo costringe a farsi curare dal medico Sienna Brooks. I suoi ricordi sono indispensabili per evitare che un pazzo diffonda sulla terra una piaga collegata alla Divina Commedia di Dante Alighieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 250 persone identificate, un arresto per spaccio, quattro denunciati, controllati tre esercizi commerciali ed espulsi due cittadini irregolari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità