Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE21°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 08 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il consiglio di Bassetti: «Camminate 7mila passi al giorno, ridurrete il rischio di malattie cardiovascolari, diabete di tipo 2 e neoplasie»
Il consiglio di Bassetti: «Camminate 7mila passi al giorno, ridurrete il rischio di malattie cardiovascolari, diabete di tipo 2 e neoplasie»

Attualità sabato 11 giugno 2022 ore 11:33

Alla Costoli via libera ai tuffi d'estate

piscina costoli
La piscina Costoli

L'impianto torna ad aprire i battenti al pubblico per la balneazione estiva. Ecco tutti gli orari e le modalità di accesso alla piscina



FIRENZE — Via libera ai tuffi d'estate alla piscina Costoli, tra i principali punti di riferimento per i fiorentini in cerca di ristoro dalla calura estiva. L'impianto torna ad aprire i battenti, pronto ad accogliere il pubblico per la balneazione.

Da lunedì 13 Giugno a mercoledì 31 Agosto, la piscina Costoli aprirà al pubblico il lunedì dalle 14 alle 18, il martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 18 e sabato e domenica dalle 10 alle 19.

La biglietteria chiude un'ora prima della chiusura dell'impianto. Per accedere bisogna avere con sé un documento di identità valido. I ragazzi di età inferiore ai 12 anni devono essere accompagnati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I minorenni, tutti del Fiorentino, sono stati individuati dai carabinieri e denunciati. Uno di loro aveva con sé anche un machete
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca