
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità sabato 11 giugno 2022 ore 11:33
Alla Costoli via libera ai tuffi d'estate

L'impianto torna ad aprire i battenti al pubblico per la balneazione estiva. Ecco tutti gli orari e le modalità di accesso alla piscina
FIRENZE — Via libera ai tuffi d'estate alla piscina Costoli, tra i principali punti di riferimento per i fiorentini in cerca di ristoro dalla calura estiva. L'impianto torna ad aprire i battenti, pronto ad accogliere il pubblico per la balneazione.
Da lunedì 13 Giugno a mercoledì 31 Agosto, la piscina Costoli aprirà al pubblico il lunedì dalle 14 alle 18, il martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 18 e sabato e domenica dalle 10 alle 19.
La biglietteria chiude un'ora prima della chiusura dell'impianto. Per accedere bisogna avere con sé un documento di identità valido. I ragazzi di età inferiore ai 12 anni devono essere accompagnati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI