Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 13 giugno 2022 ore 09:48

Residenti e commercianti fanno squadra e festa

Bellariva fa squadra e unisce residenti e commercianti. La Social Street si conferma una scommessa vincente animata da una sana partecipazione



FIRENZE — Libertà è partecipazione, questo l'incipit che descrive al meglio la festa che nel fine settimana ha animato il rione della Bellariva sull'Arno. Palloncini gialli e verdi hanno fatto da cornice al pomeriggio di festa rionale.

Il gazebo sognato e realizzato dal Comitato Bellariva Social Street ha ospitato una festa di quartiere organizzata in tandem da residenti e commercianti.

Marco Lensi e Monica Micol si confermano anime attive della comunità fiorentina ed in particolare della riva destra dell'Arno che scorre tra Gavinana e Bellariva.

Per i bambini e ragazzi del quartiere è stata una festa di fine anno scolastico tra giochi ed intrattenimento, per gli adulti è stata una occasione per socializzare e gettare le basi di altri progetti oltre al gazebo-libreria ed allo sportello civico su strada aperto in via Aretina.

Alla festa hanno partecipato i commercianti della zona contribuendo con sostegno logistico e donazioni di premi. Presenti anche gli agenti della municipale a cavallo e l'assessore Federico Gianassi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Imprese & Professioni

Cronaca