Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:08 METEO:FIRENZE19°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa guadagna l'America dalla guerra

Cronaca giovedì 01 settembre 2016 ore 15:07

Razzia di rame sventata nella scuola

Un ladro è stato sorpreso a staccare lastre del prezioso materiale dalle pareti esterne. I complici sono scappati ma lui è rimasto in trappola



SESTO FIORENTINO — Quando la polizia lo ha fermato aveva già staccato 23 pezzi di rame lunghi circa un metro l'uno e larghi 30 centimetri. Una prova più che schiacciante che lo ha fatto finire dritto in manette. Si tratta di un 53enne romeno i cuoi complici, invece, sono riusciti a dileguarsi prima dell'arrivo degli agenti. 

E' successo di notte nella scuola elementare di via Boito. I poliziotti, per evitare che il ladro potesse scappare, hanno scavalcato la recinzione dell'istituto e lo hanno fermato nel cortile. 

Alla fine sono stati chiamati anche i vigili del fuoco per aprire il cancello dall'esterno e permettere ai poliziotti di uscire. 

Non si tratta del primo furto di rame commesso nella scuola. Da quanto emerso, infatti, in agosto ne sono già stati messi a segno altri due. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si prepara una tregua alle alte temperature con un fine settimana tra pioggia e schiarite e massime in diminuzione sulla media stagionale. Ma per poco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

STOP DEGRADO